Fai ciò che vuoi sarà tutta la Legge


Il Circus93, nato in grembo all’Ordo Templi Orientis italiano, è il bacino per la sperimentazione magica attraverso l’arte e per l’espressione artistica attraverso la Magia

È un collettivo artistico ispirato a Thelema, composto da pittori, musicisti, attori, performer, ed è aperto ad ogni forma d’arte partorita durante il lavoro iniziatico dei membri.

Circus93 è un esperimento in costante mutamento e, come l’arte e la magia, ha potenzialmente infiniti volti. Vive di ispirazione ed aspirazione creando arte con Amore sotto la volontà.

Il Circus93 cerca Bellezza attraverso l’unione e la mescolanza nell’arte, promuove la libertà d’espressione e la ricerca del Genio individuale attraverso la libera espressione creativa.

Amore è la legge, amore sotto la volontà


L’Artista è un genio creativo, cioè è della natura della Divinità che ha concepito l’Anima come mezzo per l’ autorealizzazione. Come la Storia ci assicura, l’Artista è della casta dei sovrani iniziati dell’ Umanità, egli comprende la teoria dell’ Universo, è un Epopto dei Misteri della Natura ed uno Ierofante del Santuario Inviolabile.

Aleister Crowley, Realism: A note upon the Theory of Art.